Whatsapp |  05/10/2021

Whatsupp?! - Russia

Il Rap Nel Mondo - Stagione 3

Slava Marlow:  Originario di Novosibirsk, una fredda città del Distretto Federale Siberiano all’estremo sud est della federazione Russa,  si è diplomato in pianoforte e per circa un anno ha studiato anche sassofono.[2] Dal 2015 ha cominciato a produrre beat tra gli altri anche per un certo Lil Pump
Nel 2020 viene pubblicato il suo secondo EP Artëm, che oltre a presentare tracce realizzate con Morgenštern e Ėldžej, ha prodotto il singolo Snova ja napivajus', diventato un successo anche al di fuori della Russia grazie a TikTok,[4] riuscendo ad entrare in top forty nella classifica dei singoli in Lituania.
VK ha eletto l'artista la rivelazione del 2020. È stato anche incluso nella lista stilata dalla divisione locale di Forbes degli intrattenitori russi di maggior successo per quanto riguarda il 2021…

Eldzhey: La sua musica è il risultato sbalorditivo di una visione unica tra liriche e suoni elettronici contemporanei.
Il suo sound rimanda alla fredda Mosca, la rabbia infinita delle periferie e la dolce fragranza della vita peccaminosa nel ventre della capitale. La trap di Eldzhey suona come ballare su un mucchio di ossa arrugginite e i suoi testi sembrano nascere per essere citati e tatuati sulla pelle dei giovanissimi adolescenti russi.
Noi ce lo ascoltiamo in collaborazione con Rakhim nella loro traccia URUS, che richiama il nuovo modello della Lamborghini la primo Super Sport Utility Vehicle del mondo, creato per unire l'anima di una supersportiva con le funzionalità di un SUV.

Loc Dog: originario di Ul’janovsk - in precedenza chiamata Simbirsk - una città della Russia, capoluogo dell'Oblast' omonima, la città ha 625.000 abitanti ed è posta sulla sponda occidentale del bacino artificiale di Samara. La sua posizione ne fa un importante nodo ferroviario e porto fluviale che ha permesso lo sviluppo di diverse industrie dalle metalmecchinche al tessile. È una città che durante la grande guerra si è guadagnata la medaglia dell’ordine di Lenin a dimostrazione della grande personalità combattiva dei suoi cittadini, ma la sua essenza industriale sembra costringere i suoi cittadini in una essenza forzata di etica del lavoro senza via di uscita. Come scrive Loc Dog in Interes, la traccia che ci andiamo ad ascoltare ‘’ vuoi i biglietti per la cresta dell'onda Come se tu ne sapessi qualcosa in più, ma non decolli, ahimè…peccato che oltre ai sogni, alle affermazioni, si debba anche lavorare’’

TRACKLIST

SLAVA MARLOW, The Limba, Элджей - Она тебя любит (SLAVA MARLOW, The Limba, Eldzhey - Ona tebya lyubit)

Loc-Dog - Интерес (Loc Dog - Interes)

Alj & Rakhim - URUS

 
GLI ALTRI EPISODI