Musica

Sparatoria a Chicago: morto THF Bayzoo, socio di Lil Durk

28 ottobre 2025di Redazione

THF Bayzoo è stato ucciso in un parcheggio dove si trovava con due amici

Photo Credits: YoIsThatJordan

Sembra che per OTF sia arrivata la fine. Dopo l’arresto di Lil Durk, ora THF Bayzoo è rimasto ucciso in una sparatoria a Chicago. Il sodale di Durk è stato colpito da diversi proiettili insieme ad altri due uomini sabato pomeriggio. In seguito il presunto video della sparatoria è circolato online.

Bayzoo, nome d’arte e di battaglia di Devonsha Collier, è stato trasportato in un ospedale della Contea di Cook, ma le sue condizioni erano troppo gravi e i medici ne hanno dichiarato il decesso domenica mattina. I suoi due amici sono rimasti illesi. Il filmato della sparatoria, ripreso in un parcheggio, mostra due uomini correre verso il gruppo di Bayzoo, estrarre le armi e sparare ripetutamente nella loro direzione da pochi metri di distanza.

La notizia della sua morte è stata annunciata sui social da Doodie Lo, un altro membro del collettivo OTF, ormai decimato. In una dozzina di anni, infatti, quattro rapper della crew OTF sono rimasti uccisi in sparatorie, compreso Bayzoo. Prima di King Von nel 2020, L’A Capone nel 2013 e OTF Nunu nel 2014. Non solo, ma l’anno dopo anche l’ex manager di Durk, Uchenna Agina, è stato assassinato e nel 2016 ha perso la vita anche il fratello minore di Lil Durk.

Potrebbe interessarti anche Niente cauzione: Lil Durk passerà l’estate in prigione

Bayzoo aveva avuto diversi problemi con la legge in passato, uscendone quasi sempre indenne: nel 2014 era stato accusato dell’omicidio di un membro di una gang rivale, ma tre anni dopo era stato assolto. Negli anni successivi era stato accusato due volte di possesso illegale di armi da fuoco, ma entrambe le accuse erano state ritirate.

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA