6ix9ine dissa Young Thug in un nuovo pezzo inedito

6ix9ine si è scagliato contro Young Thug in un video su Instagram
Lo scorso novembre si erano ritrovati a firmare accordi con il procuratore nello stesso momento, ma il destino comune non sembra aver avvicinato Tekashi 6ix9ine e Young Thug. Ieri sera, infatti, 6ix9ine ha condiviso con un post su Instagram un’anteprima di una canzone inedita in cui, non c’è da girarci intorno, dissa Young Thug.
“Seen a snake 🐍 turn spider 🕷️turn rat 🐀”, ha scritto 6ix9ine nella didascalia parodizzando la popolare filastrocca The Itsy Bitsy Spider, “don’t tell the world just please let me out 🎶 man watchaht 👗💅”. Trascendendo dal fatto che il video sembra girato con uno smartphone datato e che l’outfit e l’attitude di Tekashi lo rendono sospettosamente simile a uno di quegli ambulanti che ti rifilano borse firmate false (come si nota nei commenti), è a dir poco discutibile che il re degli snitch del rap si sia preso la briga di fare la morale a Thugger.
6ix9ine, però, non è di certo l’unico a dare del ratto a Young Thug: da quando la scorsa settimana è trapelato un audio in cui il rapper faceva il nome di Peewee Roscoe durante un interrogatorio, per Jeffery non sono stati giorni facili. Per lo più la sua autodifesa è avvenuta sui social, X in particolare, dove aveva pubblicato un’accorata dichiarazione: “Bashing me only goin f*ck that rap community up more, I’m the blue to this fake ass game”.
Ma per 6ix9ine le cose funzionano diversamente: “This b***ymon talking bout bashing him only gonna f*ck up the rap game”, ha scritto in un’Instagram Story, “n******a you the reason the rap game f*cked up. 85% of y’all be undercover rattin. ‘Mane watch ott.’ I said this 5 years ago and y’all called me crazy”.
Potrebbe interessarti anche Tekashi 6ix9ine pronto a dichiararsi colpevole di due capi d’accusa
Il drama per Thug non si è fermato lì. Nei giorni successivi sono trapelate online diverse sue telefonate dal carcere in cui se la prende con altri rapper e ammette persino di essere stato infedele verso Mariah The Scientist. Domenica Jeffery ha cercato la redenzione con l’ennesimo post su X: “To everyone involved in this situation I’m sorry this is happening and I hope u guys can forgive me, I’m moving forward with my life -THANK U GOD”.