Musica

Botta e risposta tra Lazza e tifosi del Napoli dopo il coro a San Siro

16 aprile 2024di Redazione

Lazza si era unito al coro milanista dando dei “napoletani” ai giocatori della Roma

“Che sono un appassionato di calcio come la maggioranza degli italiani non è un segreto, che sono un tifoso del Milan come una parte di quegli appassionati […] non è certo un segreto!”. Questo l’incipit del post che Lazza si è trovato costretto a condividere su Instagram dopo le polemiche relative al suo coro durante la Milan-Roma di giovedì scorso. Sugli spalti di San Siro, il rapper è stato filmato mentre intonava un coro contro la squadra avversaria; niente di strano fin qui, se non fosse che il contenuto del coro fosse “Napoletani, voi siete dei napoletani!”.

Più dei giocatori o dei tifosi della Roma, sono stati proprio i napoletani a considerare la canzone come un’offesa personale e a etichettare come “nemico” il rapper di Milano. Questo ha portato Lazza a condividere un post in cui ha spiegato che “amare una squadra di calcio non potrà mai farmi odiare nessuna città del mio paese!”, sostenendo di provare “stima e affetto” verso gli abitanti di Napoli e che tra loro ci fosse sempre stato un “rapporto di ironia calcistica sano”.

Parte di questa ironia sembra essere il nuovo coro ideato dagli ultras del Napoli e condiviso ieri che si riferisce proprio a Lazza, descrivendolo in modo non esattamente lusinghiero. Il diretto interessato però pare non essersela presa, anzi, pare anche che abbi commentato divertito “Che miti!”.

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA