Musica

Lazza “vince Sanremo” senza neanche partecipare

“Lazza è il vero vincitore di Sanremo” è una delle frasi più in tendenza sui social dalla conclusione del festival ad oggi. Il cantante conquista così la gloria tra i ragazzi senza neanche aver portato la sua canzone “100 messaggi” in gara

13 febbraio 2024di Gaia Canestri

Si è da pochi giorni conclusa la 74esima edizione del Festival di Sanremo, il programma che ogni anno intrattiene milioni di italiani. I social infiammano per le discussioni dei fan di Angelina Mango e Geolier, ma c'è un cantante che ha fatto parlare tutti e che in pochi minuti ha conquistato i telespettatori, dai ragazzi agli adulti: Lazza.

L'entrata a sorpresa di Lazza

Al termine dell'ultima puntata del programma Lazza ha fatto la sua entrata a sorpresa sul palco dell'Ariston. L'artista, scorso anno arrivato secondo sul podio, era già stato ospite con il suo singolo Cenere sul palco esterno di Sanremo, ma di certo nessuno si aspettava la sua esibizione finale. 

Il cantante si è esibito con il suo inedito "Cento messaggi", ancora non disponibile su nessuna piattaforma. Il brano parla di un amore finito e Lazza con la sua esibizione è entrato nel cuore di tutti. Le parole così vere e sentite cantate con emozione da giorni risuonano sui social.

La reazione dei social

TikTok, Instagram e X a distanza di pochi giorni hanno già reso celebre il brano con numerosi edit, video reazione al brano e commenti. Il rapper è stato così incoronato virtualmente vincitore di questa 74esima edizione del festival.

Molte persone, tra cui lo stesso Amadeus, si sono chiesti perché con una canzone così potente Lazza non abbia deciso di partecipare alla gara. Il cantante ha prontamente risposto che non si sarebbe sentito di portare in gara un brano a cui è così tanto affezionato. 

Lazza ha conquistato proprio tutti, ora non ci resta che aspettare che la canzone venga ufficialmente rilasciata.

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA