Musica

Tracklist misteriosa su un palazzo di Milano, Fabri Fibra tra i feat

09 febbraio 2024di Redazione

Un manifesto su un palazzo in ristrutturazione mostra una misteriosa tracklist

Una trovata interessante per annunciare l’uscita del nuovo disco: su un palazzo al centro di Milano è stato affisso un manifesto con sopra quella che ha decisamente l’aria di essere la tracklist di un album ancora inedito. Nessuna informazione sul nome del disco o dell’autore, ma altri due nomi possono fornire qualche indizio su chi potrebbe esserci dietro: la quarta traccia, “Bye Bye”, vanta il featuring di Fabri Fibra, l’ultima, “Lamborghini”, quello degli Slings.

Sono sette brani in totale, dei quali quattro in collaborazione con altri artisti, due quelli già menzionati e altri due il cui nome del collaboratore è stato oscurato: “Feelings” e “Dubai” – le altre tracce sono “Donne”, “Stupida” e “Ti a@@”. Si tratta di un’innovativa opera di marketing, dietro alla quale deve esserci un certo investimento: infatti il palazzo scelto è all’incrocio tra via Monte Napoleone e Corso Matteotti, a due passi dal Duomo e accanto allo store di Tiffany.

Diverse sono le speculazioni sul possibile autore o autrice del misterioso cartellone; visto il colore turchese tanti hanno ipotizzato potesse trattarsi di Rose Villain, ma la concorrente di Sanremo ha già annunciato il suo prossimo disco, “Radio Sakura”, in uscita l’8 marzo e già disponibile in preorder con un’estetica totalmente distante da quella sul cartellone. Escludendo i Big della vecchia scuola di Milano (Guè e Jake hanno appena pubblicato un disco come Club Dogo, lo stile non sembra quello di Marracash e Fibra è incluso come feat), potrebbe trattarsi di qualcuno della nuova scena. O forse no, chissà.

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA