Musica

Drake nudo su X, leakato il clip di un momento privato

06 febbraio 2024di Redazione

Drake in trend sul social per un video esplicito divulgato stamattina

Bisogna amare se stessi, si sa. Lo sa bene anche Drake che nel video leakato stamattina sembra essere andato ben al di là di un sentimento platonico. In fondo non stava facendo niente di male: e ne stava là seduto sul divano, le braghe calate, lo smartphone nella mano libera e una superficie provvidenzialmente riflettente davanti. La breve clip in sé non è niente di trascendentale, ma in tanti hanno riconosciuto Drizzy nel volto del protagonista.

In un certo senso Drake ha confermato di essere lui il tizio sul divano, infatti nelle ore in cui la clip è diventata virale Adin Ross stava streammando e imbattendosi nella notizia ha goliardicamente commentato la situazione inviando un vocale al rapper in cui constatava la sua fortuna. El Drake deve aver preso la faccenda con filosofia, infatti ha risposto a Ross con una decina di emoji che ridono.

Drake aveva appena partecipato ai Grammy concorrendo insieme a 21Savage con il nuovo disco “Her Loss” e alcuni suoi brani complessivamente in quattro categorie (tutte quelle possibili): “Rich Flex” sia come best rap performance sia come best rap song, “Spin Bout U” come best melodic rap performance e “Her Loss” come best rap album. Dopo la celebrazione Drizzy si era affidato ai social per esprimere il proprio scetticismo nei confronti del sistema di premiazione; ebbene, pare che alla fine i social gli si siano ritorti contro.

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA