Musica

La polemica tra Fedez e Siffredi: rifiuti, accuse e scontri verbali sui social

29 maggio 2023di Redazione

La controversia si accende con il rifiuto di Siffredi di partecipare al podcast di Fedez, scatenando una guerra di parole tra i due artisti.





La recente polemica tra Rocco Siffredi e Fedez ha scatenato un acceso dibattito nel mondo dello spettacolo. Tutto è nato dal rifiuto di Siffredi di partecipare al podcast di Fedez, “Mucchio Selvaggio”,  che ha generato un confronto pubblico tra i due artisti.

Nonostante Siffredi non sia l’unico ad aver declinato l’invito di Fedez, la situazione si è fatta interessante quando il rapper ha criticato l’attore per aver richiesto un compenso per la sua partecipazione al podcast. Questa critica da parte di Fedez ha scatenato una serie di scambi di parole accesi tra i due protagonisti.





Tuttavia, Siffredi non ha tardato a rispondere alle accuse di Fedez. Durante un’intervista a MowMag, l’attore ha replicato alle accuse del rapper, sostenendo che Fedez stesso adotti lo stesso comportamento quando è lui ad essere ospitato.

Siffredi ha dichiarato che Fedez accetta ospitalità gratuita, ma gli chiedeva di pagare il suo viaggio. L’attore ha criticato il comportamento del rapper, accusandolo di approfittare della sua fama per ottenere vantaggi senza dover spendere un centesimo.

Non è ancora chiaro se e quando Fedez risponderà alle parole di Siffredi, ma i fan attendono con ansia possibili aggiornamenti tramite le sue Storie di Instagram.





Nonostante la polemica, Fedez sembrerebbe avere altri progetti in serbo per il suo podcast, tra cui interviste a star internazionali come i Blink 182, Mia Khalifa, Travis Scott e persino Elon Musk…

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA