Musica

L’assassino di di TakeOff, è stato formalmente accusato di omicidio e ora rischia la sedia elettrica

26 maggio 2023di Redazione

Patrick Xavier Clark formalmente accusato dell’omicidio di TakeOff, il rapper dei Migos. Indagine in corso sulla richiesta di pena di morte e sulla sua eleggibilità per la cauzione. Dettagli sull’incidente durante una partita a dadi emersi da fonti affidabili.

L’ufficio del procuratore distrettuale della Contea di Harris, in Texas, ha comunicato che Patrick Xavier Clark è stato formalmente incriminato per omicidio giovedì (25 maggio) da una giuria popolare.

Al momento l’ufficio del procuratore distrettuale della Contea di Harris non ha fatto richiesta di pena di morte, ma non è da escludere perchè il Texas è uno stato che la prevede. Non è nemmeno chiaro se Clark avesse diritto alla cauzione dopo l’incriminazione.





Clark era stato originariamente rilasciato su cauzione di un milione di dollari lo scorso gennaio dopo il suo arresto per omicidio. Come parte dell’accordo di cauzione, Clark, doveva indossare un dispositivo di monitoraggio alla caviglia e rimanere nella casa dei suoi genitori a Houston, evitando ogni contatto con la famiglia di TakeOff.

Inizialmente la cauzione era stata fissata a due milioni di dollari, ma la sua difesa è riuscita a negoziare con successo una riduzione della cifra della metà, sostenendo che l’importo fosse incostituzionale perché non era in grado di pagarlo. I suoi avvocati hanno richiesto una riduzione ulteriore a 300.000 dollari, ma la loro richiesta è stata respinta. Il giudice Josh Hill ha stabilito che le precedenti dichiarazioni fatte da Clark in una chiamata telefonica dal carcere indicavano che avrebbe potuto pagare una cauzione di un milione di dollari.





In precedenza la polizia aveva annunciato che la sparatoria mortale era avvenuta dopo una partita di dadi “per scommessa” – alla quale TakeOff stava semplicemente assistendo – fuori dal 810 Billiards & Bowling a Houston, trasformatasi in una violenta sparatoria.

Ma la star di Wild N’Out, Shawty Shawty, ospite all’Ugly Money Podcast lo scorso gennaio, aveva affermato che la lite sarebbe cominciata perché Quavo credeva che gli uomini con cui stava giocando a dadi avessero truccato il gioco.

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA