Musica

NBA YoungBoy cancella il suo account Twitter dopo aver attaccato Drake e Lil Yachty su una traccia 

15 maggio 2023di Redazione

Il rapper NBA YoungBoy di Baton Rouge lascia Twitter dopo aver lanciato frecciate contro alcune star nel suo nuovo album Richest Opp, tra cui Drake e J. Cole…

NBA YoungBoy ha cancellato il suo account Twitter dopo aver attaccato Drake e Lil Yachty in una recente traccia. Venerdì (12 maggio), YoungBoy ha dichiarato su Twitter di voler lasciare definitivamente il popolare social media.

Non siamo sicuri se si tratti di una decisione permanente o di una pausa temporanea, ma in ogni caso c’entra sicuramente il nuovo album di NBA YoungBoy ‘’Richest Opp’’ che continuerà a essere al centro delle conversazioni nel mondo del rap ancora per un po’. Sopratutto perchè il progetto lancia una serie di attacchi contro alcune delle più grandi star del rap dell’industria musicale.





Il 12 maggio, NBA YoungBoy ha lanciato prima di tutto il guanto di sfida a Lil Durk, pubblicando il suo album in concomitanza con quello del rapper di Chicago. Il quale è stato costretto a rimandare l’uscita. YoungBoy ha dissato Durkio nel suo nuovo progetto “Richest Opp” e ha anche trollato il leader degli OTF in un video su Twitter.

YoungBoy ha continuato poi a puntare il dito contro Durk rispondendo a un tweet del rapper di Chicago che promuoveva il suo nuovo singolo “All My Life” con J. Cole, anticipazione dell’album ‘’Almost Healed’’. Ma non finisce qui, perchè per quanto riguarda “Richest Opp” di NBA YoungBoy, il progetto di 17 tracce contiene anche una canzone particolarmente feroce chiamata “Fuck the Industry Pt. 2“, carica di liriche indirizzate a Drake, J. Cole e Lil Yachty.





Nel brano in questione, YoungBoy ha attaccato Drake definendolo una “b****” e il suo “nemico”, facendo riferimento alla relazione del 6 God con Lil Durk e affermando che Drake si è rifiutato di lavorare con lui nonostante abbia però elogiato la sua musica. Tra tutte vale la pena di citare la barra contro Drake “Mi ha detto che gli piace quello che faccio, ma non può fare niente con me. Quindi se incrociamo le nostre strade, F****, sei il mio nemico”.

Per quanto riguarda il dissing a J.Cole, la risposta di Dj Akademics è lapidaria: “J. Cole ha aspettato nello studio per otto ore prima che YoungBoy si presentasse. Ma YoungBoy non si è mai presentato! Fatti. Questi sono fatti! Il tuo rapper preferito, n***a. J. Cole? È rimasto nello studio per otto ore per una sessione con te.”

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA