Musica

Bando di Anna, con Gemitaiz e Madman nella colonna sonora di Fast X, il nuovo film della saga Fast & Furious

12 maggio 2023di Redazione

Bando (Fast X Remix) nella colonna sonora di Fast X: Anna porta l’energia italiana nella saga di Fast & Furious

Il mondo della musica italiana entra a far parte della longeva saga cinematografica di Fast & Furious. Infatti è notozia di questi giorni che la hit più rappresentative della carriera discografica di Anna “Bando”, sarà presente in una versione remix insieme a Gemitaiz e MadMan all’interno del film che arriverà nei cinema italiani il 18 maggio.

La traccia, intitolata “Bando (Fast X Remix)”, farà parte della tracklist ufficiale di FAST X (Original Motion Picture Soundtrack), la colonna sonora del film che sarà disponibile sulle piattaforme di streaming a partire dal 19 maggio. Questa colonna sonora vanta la partecipazione di artisti di fama internazionale come J Balvin, Skrillex, Jimin (BTS) e Daddy Yankee, solo per citarne alcuni.





La presenza di Anna in Fast X rappresenta un’opportunità straordinaria per la giovane artista italiana, che si è espressa in merito dicendo: “Sono grata di quest’opportunità enorme. È un onore per me rappresentare l’Italia all’interno della colonna sonora di FAST X e aver dato il mio contributo a una delle più longeve e famose saghe cinematografiche di tutti i tempi”.

 

Anna è reduce dalla pubblicazione del suo ultimo singolo “Energy” e sta attualmente lavorando a nuovo materiale in studio che vedrà la luce quest’anno. Inoltre, ha recentemente collaborato con Guè e Sfera Ebbasta nel singolo “Cookies N’ Cream”, che ha raggiunto la vetta della classifica italiana dei singoli. Il suo successo è stato confermato anche nella classifica dei singoli di Spotify Italia, dove è rimasta in cima per ben tre settimane, guadagnando la certificazione Doppio Platino. Nel 2022, Anna è stata anche tra le dieci artiste donne più ascoltate su Spotify in Italia.

Fast X rappresenta il decimo capitolo della celebre saga di Fast & Furious. Nel corso degli anni, il protagonista Dom Toretto, interpretato da Vin Diesel, e la sua famiglia hanno affrontato numerosi nemici con astuzia e coraggio. Tuttavia, questa volta si troveranno di fronte all’avversario più letale mai affrontato: una minaccia terrificante che emerge dalle ombre del passato, mosso dalla sete di vendetta e determinato a distruggere la famiglia.

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA