Musica

Franky Venegas, degli Island Boys è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica

11 maggio 2023di Redazione

Franky Venegas degli Island Boys arrestato per violenza domestica: la fidanzata lo accusa di schiaffi e spintoni in piscina.



Franky Venegas, uno dei gemelli viral Island Boys, è stato arrestato dopo che la sua fidanzata ha accusato di aver subito violenza domestica. Secondo i documenti legali ottenuti da TMZ, l’incidente è avvenuto durante una discussione nella zona piscina del loro Airbnb a Pompano Beach.





La fidanzata di Venegas ha riferito alla polizia di aver minacciato di lasciarlo a causa del suo comportamento violento, e in risposta, Venegas l’avrebbe schiaffeggiata in faccia e spinta nella piscina, facendole sbattere il mento sul pavimento di cemento. Gli agenti di polizia, quando hanno interrogato la donna in ospedale, hanno notato dei lividi sul suo mento, sulle gambe e sulle braccia.





Dopo la denuncia, la polizia si è recata all’Airbnb e ha arrestato Venegas con l’accusa di violenza domestica. Successivamente, Venegas ha annunciato ai suoi fan di essere stato rilasciato, pubblicando un video entusiasta all’esterno del carcere.

Franky Venegas, noto anche come Kodiyakredd, ha raggiunto la fama grazie alla sua canzone “I’m An Island Boy”, pubblicata insieme al suo gemello Flyysoulja nel 2021. Il brano ha attirato l’attenzione sui social media e li ha resi molto popolari. Durante la loro rapida ascesa, i gemelli hanno avuto persino dei contrasti con Jake Paul.





L’arresto di Venegas è un evento che ha scioccato i fan e chiunque abbia seguito la sua carriera online. La sua notorietà è stata costruita sulla base del successo ottenuto attraverso i social media, ma ora si trova al centro di un caso di violenza domestica, un reato molto serio che non può essere giustificato in alcun modo. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso.

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA