Musica

Suge Knight, il terribile manager della Death Row Rec. starebbe lavorando a una serie tutta sua

29 marzo 2023di Redazione

Suge Knight, manager della Death Row Records accusato di essere coinvolto nell’omicidio di Tupac starebbe lavorando a una serie tv sulla sua vita



Fonti vicine a TMZ Hip Hop hanno rivelato che Marion “Suge” Knight, co-fondatore della casa discografica Death Row Records, sta collaborando con suo fratello, Brian Brown, per produrre una serie televisiva incentrata sulla sua vita.

La serie avrà un tono simile al popolare show di 50 Cent “BMF”, ma si concentrerà principalmente sulla storia pre-musicale di Suge, quando da bambino aveva l’aspirazione di diventare un allenatore di football mentre cresceva a Compton.





Gli alti e bassi di Suge Knight

Suge, attualmente incarcerato per l’omicidio di Terry Carter nel 2015, ha un ruolo attivo nel progetto, supervisionando la scelta del regista e degli attori. In particolare, si dice che Suge sia molto coinvolto nella selezione dell’attore che interpreterà Tupac Shakur, esigendo che la loro abilità recitativa sia prioritaria rispetto alla somiglianza fisica.





La vita di Suge Knight ha visto molti alti e bassi, con la sua casa discografica Death Row Records diventata un gigante dell’industria musicale negli anni ’90, ma successivamente è stata travolta da scandali e controversie. La serie, ancora senza titolo, fornirà un’opportunità unica per approfondire la storia di questo personaggio controverso.

Nonostante Suge si trovi dietro le sbarre, il suo team sta continuando a lavorare al progetto, mentre il mondo della musica continua a cambiare intorno a lui. Snoop Dogg ha acquisito i diritti del catalogo di Death Row e Dr. Dre ha celebrato il 30° anniversario del suo album “The Chronic”. Il team di Suge non ha ancora fornito ulteriori dettagli sulla serie, ma rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA