Musica

Pubblicata una lista di testimoni di altissimo profilo contro Young Thug

04 gennaio 2023di Redazione

Michael Seiden di Channel 2, ha pubblicato un elenco di 28 potenziali testimoni contro il rapper Young Thug



Alcuni big della musica, un consigliere comunale e la fidanzata della superstar Young Thug potrebbero essere chiamati a testimoniare nel processo RICO di ampio respiro che mira a smantellare la presunta gang Young Slime Life.

Il rapper di Atlanta Young Thug, il cui vero nome è Jeffrey Williams, è uno dei 14 imputati previsti per affrontare le accuse di cospirazione RICO il 9 gennaio prossimo.





Inizialmente, l’accusa coinvolgeva 28 imputati, ma otto di loro hanno successivamente accettato accordi di patteggiamento e altri sei saranno processati separatamente perché non hanno ancora un avvocato o sono ancora latitanti. I pubblici ministeri sostengono che Williams sia il capo di una presunta gang criminale accusata di aver commesso crimini violenti, tra cui omicidi e rapine a mano armata dal 2013 al 2022. Mentre gli avvocati della difesa sostengono che le accuse sono false, sostenendo che YSL è un’azienda di abbigliamento e un’etichetta discografica, conosciuta anche come Young Stoner Life.





Martedì, Michael Seiden di Channel 2, ha ottenuto un elenco di 28 potenziali testimoni di alto profilo che testimonieranno durante il processo, previsto per durare da sei a nove mesi.

Ecco alcuni dei nomi più importanti della lista: Michael Render, noto anche come il rapper Killer Mike; Kevin Liles, co-fondatore della casa discografica Young Stoner Life e attuale 300 ENT COE; Lyor Cohen, music global chief di YouTube; Antonio Lewis, consigliere comunale di Atlanta ; Corey Jackson, noto anche come il rapper Lil C-Note e protetto di Young Thug; Jerrika Karlae, fidanzata di Williams dal 2015 e infine Jeffrey Williams, padre di Young Thug.

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA