Musica

Fedez sfida Marracash a un incontro di boxe

17 gennaio 2023di Redazione

L’annuncio di Fedez è stato fatto durante il format ”Muschio Selvaggio”

Il rapper Fedez ha annunciato durante l’ultima puntata del suo podcast ”Muschio Selvaggio” con ospite Marvin Vettori di voler sfidare un misterioso rapper ad un incontro di boxe. Anche se il nome dello sfidante è stato silenziato durante la puntata pubblicata su youtube, i social sono pronti a scommettere che il misterioso rapper cui fa riferimento Fedez sia Marracash.

@hotblockradio #fedez sfida #marracash a un incontro di Boxe! #trapitalia #rapitaliano #hiphop #booktokitalia ♬ CRISI DI STATO – Fedez

Nonostante assomigli più a una spacconata piuttosto che a un vero e proprio invito sportivo, i fan dei due artisti, stanno già discutendo su chi avrebbe la meglio in questo scontro.

Marracash, non ha ancora commentato la sfida lanciatagli da Fedez, che ci va giù pesante: ” dice di essere di strada, vediamo”. Chissà se il ”king del rap” si sentirà preso in causa oppure no. ”Sono sicuro di riuscire a tirare su 500mila euro a testa (di sponsorizzazione)” ha proseguito Fedez. Magari qualche sponsor prenderà sul serio la sfida lanciata dal rapper.

Com’era prevedibile, i fan dei due artisti, vogliono vedere come si svilupperà la situazione e se l’incontro avrà effettivamente luogo.

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA