Musica

Il nuovo album di Future e Metro Boomin uscirà nel 2023

20 gennaio 2023di Redazione
La conferma del nuovo album di Future arriva durante un’intervista a Metro Boomin 


Future ha annunciato un nuovo progetto discografico in collaborazione con il produttore Metro Boomin, previsto per quest’anno. La notizia è stata condivisa su Instagram, dove il rapper ha postato una foto che lo ritrae insieme al produttore, accompagnata da un breve video in cui Metro accenna al loro ritorno insieme.



La collaborazione tra i due artisti non è nuova: già nel 2017 hanno lavorato insieme al famoso brano “ Mask Off“, che è stato certificato 9 volte platino negli Stati Uniti e che rimane uno dei più grandi successi di Future. Nel corso degli anni, i due hanno collaborato anche ad altri successi come “Honest”, “Wicked”, “Where Ya At” e “Jumpman” con Drake.



La notizia del nuovo progetto discografico in collaborazione con Metro Boomin è stata accolta con entusiasmo dai fan dei due artisti, che hanno espresso la loro soddisfazione sui social network.



Il produttore Metro Boomin, nel frattempo, ha confermato la notizia in un’intervista con Ebro Darden, spiegando che l’idea di registrare un progetto congiunto con Future gli è venuta mentre lavoravano insieme all’ultimo album del rapper, “ I Never Liked You“. “Eravamo seduti in studio, stavamo registrando alcune canzoni per l’album e all’improvviso ci siamo guardati e ci siamo detti: ‘ Perché non facciamo un progetto completo insieme?”, ha dichiarato Metro Boomin.



In attesa di saperne di più sulla data d’uscita e sui dettagli del nuovo progetto discografico in collaborazione tra Future e Metro Boomin, i fan dei due artisti possono gustarsi le loro ultime collaborazioni, come “Superhero”, “Too Many Nights”, “I Can’t Save You” e “Lock On Me” presenti nell’album di Metro Boomin “Heroes & Villains”.

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA