Musica

Madame, critiche per il ”green pass” e il ”foglio rosa”

31 gennaio 2023di Redazione



La vicenda della presunta falsificazione del green pass di Madame sembra non essere stata dimenticata dai fan della cantante…

 

 



Madame
, la 21enne rapper in gara al Festival di Sanremo con il brano “Il bene nel male”, fresca di un articolo su niente meno che ”Le Monde”, ha annunciato di aver superato l’esame teorico per la patente, ma alcuni fan hanno subito messo in dubbio la veridicità del documento, a causa delle recenti indagini sulla presunta falsificazione del green pass per le vaccinazioni anti-Covid.



Su Twitter, alcuni utenti hanno commentato con ironia, mentre altri hanno espresso scetticismo e hanno posto domande sulla veridicità del foglio rosa.

Il foglio rosa è vero come il ”Green Pass”?



Molti utenti hanno messo in dubbio la veridicità della dichiarazione a causa della sua recente coinvolgimento in un’inchiesta per finte vaccinazioni anti-Covid. Alcuni utenti hanno espresso scetticismo riguardo la veridicità  chiedendosi se fosse vero ”come il green pass”.





Madame contro i vaccini…



C’è stato anche chi ha espresso la propria felicità per il successo ottenuto da Madame, ma molti altri hanno scelto un tono più ironico. La cantante non ha risposto ai commenti, all’inizio di gennaio aveva spiegato la propria posizione riguardo le vaccinazioni, affermando di essere cresciuta in una famiglia che aveva dubbi sulla medicina tradizionale e che non aveva fatto il vaccino per il Covid (ma che era pronta a completare tutte le vaccinazioni necessarie).

In ogni caso, nonostante la spiegazione e la promessa, i fan non hanno risparmiato commenti negativi nei confronti della cantante.

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA