Musica

Amazon annuncia il Prime Day Show e il Prime Day Live

Amazon presenta due eventi musicali straordinari, il Prime Day Show e il Prime Day Live in Italia

07 giugno 2021di Redazione

Oggi, Amazon ha annunciato che i pluripremiati e straordinari artisti Billie Eilish, H.E.R. e Kid Cudi saranno protagonisti del Prime Day Show, un evento musicale immersivo in tre parti presentato da Amazon Music, con straordinari spettacoli di musica e intrattenimento per celebrare il Prime Day. Tutti e tre gli episodi del Prime Day Show saranno presentati in anteprima mondiale a partire dal 17 giugno su Prime Video e saranno disponibili per tutti i clienti, per 30 giorni, con o senza abbonamento Prime.

Prime Day Live in Italia

Amazon ha inoltre annunciato che gli artisti italiani Gaia e Pinguini Tattici Nucleari saranno i protagonisti del Prime Day Live, un evento in live streaming presentato da Amazon Music che vede la straordinaria presenza di due degli artisti e band italiani più amati in occasione del Prime Day. L'evento, condotto da Victoria Cabello, sarà disponibile in diretta streaming il 18 giugno alle 18:30 sul canale Twitch di Amazon Music Italia e nell'app Amazon Music.

Prima dell'inizio dello show, i due popolari streamer Pietro Morello e Ckibe riscalderanno il pubblico collegato con un pre-show. Durante l'evento, i clienti potranno supportare la Missione Make-A-Wish Italia, Onlus che dal 2004 realizza i desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie, attraverso un pulsante di donazione che sarà disponibile per l'intera durata dell’evento. Make-A-Wish Italia è una Onlus che realizza i desideri di bambini affetti da gravi malattie, per ridare loro forza, speranza, gioia di vivere. Per chi volesse supportare Make-A-Wish Italia fin da ora, su Amazon.it è disponibile una wish list che include una selezione di prodotti dedicati a realizzare i desideri dei bambini. Tutte le informazioni sono disponibili su www.amzn.to/AmazonMusicLiveIT.

ARTICOLI CORRELATI
Tutti gli articoli di MUSICA